Le porte sono caratterizzate da un tipo di apertura laterale sostenuta da cerniere, esse possono essere composte da una o due ante, una semifissa e una apribile.
ANTE: possono essere cieche o vetrate, sono di norma spessore 50 mm. e sono composte da un telaio perimetrale in alluminio. All’interno si può inserire un qualsiasi vetro o un pannello di tamponamento. COIBENTAZIONE PANNELLO: tramite iniezione a caldo di resine poliuretaniche espanse ad alta densità da 44 a 48 kg/m3 dei tipo autoestinguente, secondo norma ASTMD 1692. TENUTA INFERIORE: con spazzola in nylon nero e supporto in acciaio inox, per la tenuta dell’aria. CERNIERE: in lega di alluminio pressofuso, con dimensioni variabili a seconda delle dimensioni. |
GUARNIZIONE: di tenuta in mescola EPDM o PR/A, resistente agli idrocarburi sia in forma liquida che gassosa, ai raggi U.V. esse è dimensionata secondo le norme antinfortunistiche. CHIUSURA MANUALE:
|
![]() |
![]() |
Vai al catalogo |
ACCESSORI
COLORI: possono essere (oltre lo nostra gamma standard) scelti su gamma RAL, MAREZZATO, MAGONA, ecc.
VETRATURE OBLO': composto da vetro antisfondamento 5+5 o vetrocamera supportato da guarnizione in PR/A. Può essere di varie dimensioni e di forma: quadra, rettangolare o tonda.
VETRATURA A SERRAMENTO: composto da vetro antisfondamento 5+5 o vetro-camera supportato da un profilo in alluminio. Il serramento può essere fisso o apribile.
CHIUDI PORTA AEREO: a scelta su ampia gamma.